Apprendimento misto delle lingue che combina il metodo frontale in aula con attività online

apprendimento lingue misto torino

In un mondo in cui si ha sempre meno tempo ma si è sempre più connessi, grazie ad una sinergia unica tra The World ed i migliori specialisti del mondo dell’educazione, dell’innovazione tecnologica e della formazione professionale possiamo proporre una piattaforma e-learning studiata per le lingue: docente reale in aula o via skype e la libertà di studiare e consolidare una lingua attraverso una piattaforma e-learning quando e dove si vuole.

Ogni tema viene presentato gradualmente, ripreso diverse volte e riproposto durante tutto il corso. In questo modo lo studente ottiene progressi enormi, seguendo comunque i propri ritmi: impara a capire i locutori madrelingua, migliora la propria pronuncia e assimila il lessico e la grammatica. Tutto ciò in maniera semplice e piacevole.
 
I sistemi blended sono ormai un consolidato metodo di studio che mostrano di essere il sistema piu’ efficace nell’apprendimento di una lingua e sempre piu’ aziende hanno adottato questo approccio per i loro dipendenti e dirigenti.
 
 
 
Corso individuale blended: interamente personalizzabile con la massima flessibilità per i giorni e gli orari delle lezioni face to face.
 
Il pacchetto include:
 
test iniziale per verificare il livello nell’ambito del quadro europeo di riferimento;
 
verifica di profitto (quadro di riferimento europeo) a fine corso;
 
attestato di frequenza con indicazione del livello raggiunto nell’ambito del quadro di riferimento europeo;
 
assistenza tecnica per registrazione ed utilizzo piattaforma online;
 
materiale didattico utilizzato durante il corso;
 
docente madrelingua qualificato.
 

 

Per qualsiasi informazione scriveteci o chiamateci senza alcun impegno!