CORSI ESTIVI DI SPAGNOLO, FRANCESE e INGLESE a Torino

corso inglese estivo torino

Il corso di lingue estivo è indicato per acquisire o migliorare le conoscenze grammaticali e lessicali utili per poter viaggiare.

I corsi inizieranno nella settimana del 19 giugno e andranno avanti fino a fine luglio, per un totale di 10 ore, due ore ogni incontro dalle 19 alle 21 (sede Torino).

Durante le lezioni di lingua con i nostri insegnanti madrelingua, verranno affrontati i seguenti contenuti:

 

english conversation - conversazione in inglese - torinoFraseologia e lessico quotidiano – Presentarsi in generale utilizzando le forme di saluto, di ringraziamento, le varie domande inerenti l’indirizzo, il mestiere, i progetti, gli inviti.

 

 

 corsi inglese torino - turismoTurismo – lessico generale utile al turista e il vocabolario specifico inerente alle varie situazioni che si possono incontrare in vacanza: alloggio (albergo, pensione,  camping……..); muoversi in città (monumenti, edifici, musei); distrarsi in villeggiatura (mare, montagna, campagna).

 

 

corsi lingue torino - al ristorante Ristorazione- si affronta il lessico riguardante la ristorazione e la cucina: come gestirsi al ristorante, sapere comprendere e individuare i vari cibi, nonché conoscere alcuni    piatti tipici della cucina del posto.

 

 

corsi lingue straniere torino - fare shoppingFare shopping: come muoversi tra i negozi.

 

 

scuola lingue torino - inglese per lo sportSport e tempo libero- Schede di lessico generale inerenti agli svaghi che un turista può avere: cinema, teatro, opera, concerti, discoteca; lettura e comprensione di articoli di giornale riguardanti l’arte e la musica. Per gli amanti dello sport lessico relativo alle varie discipline sportive.

 

corsi lingue torino - lessico essenzialeServizi– Lessico essenziale  riguardante i servizi e gli uffici più importanti: banca, posta, telefono, mezzi di comunicazione.