Vacanze studio inglese all'estero organizzate da Torino

SOGGIORNO VACANZE STUDIO LINGUA INGLESE ALL'ESTERO 

 
Anche quest'anno la nostra scuola offre ai ragazzi delle scuole medie e superiori l'opportunità di approfondire lo studio della lingua inglese attraverso l'esperienza del SOGGIORNO STUDIO.
Grazie alla collaborazione con una scuola di inglese del luogo, i ragazzi avranno la possibilità di studiare inglese la mattina con i docenti autoctoni e svolgere delle attività sportive il pomeriggio.
Verranno formati gruppi di minimo 10 ragazzi, i quali partiranno da Torino nel mese di luglio, accompagnati da un nostro docente.
Ad accoglierli ci sarà lo staff della scuola, che li porterà direttamente nelle varie host-families in cui alloggeranno per l'intero periodo.
 
 
La sistemazione
 
La sistemazione prevista per i ragazzi è presso famiglie fidate e selezionate del luogo.
Tutte le case hanno spaziose aree comuni e sono strutturate su due piani, normalmente dotate di due bagni, un giardino, cucina e sala al piano terra e stanze da letto ai piani superiori; connessione internet presente in tutte le case.
Vivere un’esperienza in famiglia è il modo migliore per poter accrescere il proprio vocabolario e immergersi totalmente in una realtà diversa dalla nostra e imparare gli usi e costumi di un paese straniero.
 
 
Le attività ricreative e le escursioni 
 
5 attività ricreative/sportive pomeridiane a settimana
attività serali organizzate
1 escursione di intera giornata a settimana
 
Il programma sociale include attività come Bowling, Games Night and Mini golf.
Le attività pomeridiane e serali sono sempre supervisionate da componenti del team.
Bus privato ed ingressi ove necessario inclusi nel pacchetto.