Speciale corsi di lingue a Torino - Da "Torino Sette" del 9 Settembre 2016

corsi inglese torinoI loro studenti lo sanno! Varcare le porte della scuola di lingue Torino The World è come entrare in un altro mondo, accolti con cordialità dallo Staff della scuola in un ambiente informale ed internazionale. Vengono presi in carico sin dal primo incontro le esigenze di ogni singolo studente per poter offrire un servizio personale, efficace e professionale. Ad attestare la vocazione alla qualità, i servizi didattici hanno ottenuto il certificato di qualità ISO 9001:2008.

 

Sono un centro specializzato nei corsi inglese per bambini (dai 3 anni) e ragazzi e per la preparazione agli esami Cambridge YLE e per le certificazioni KET, PET e FIRST CERTIFICATE. Propongono corsi di gruppo o individuali secondo le esigenze.

 

I corsi di gruppo sono formati da massimo 10 bambini divisi sia per fascia sia per livello di competenza linguistica. I loro insegnanti madrelingua, costantemente aggiornati su nuove metodologie didattiche, propongono tante attività creative e stimolanti per incoraggiare l’uso della lingua. Per i più grandi riserviamo i corsi  inglese per ragazziKids Intensive English” per fornire loro un valido supporto non solo alla lingua pratica ma anche allo studio della grammatica e “English for Teenagers” che propone argomenti orientati alla cultura, gli usi e i costumi di paesi di madrelingua Inglese, con un’ampia gamma di attività pilotate, letture e comprensione di testi, ascolto e visione di brani e video dove gli studenti sono esposti non solo alla lingua Inglese ma anche ad un approccio aperto, conviviale e curioso rispetto al mondo e le sue diversità. In ultimo i corsi Homework Help costituiscono un prezioso percorso individuale dedicato a ragazzi e bambini che hanno incontrato qualche difficoltà  nell’apprendimento di una lingua a scuola.

 

Dal 26 al 30 settembre sarà possibile prenotare anche per gli adulti una lezione di prova gratuita per i tanti corsi in partenza. Corsi per preparare l’esame internazionale di Inglese IELTS; corsi Tea-Time al mattino, concepiti per gli over 50, Easy languages serali di Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco, livelli base, pre-intermedio e intermedio e con l’obiettivo di rendere più fluida la propria capacità comunicativa.

 

La novità di quest’anno sono i corsi serali di Business English Skills che forniscono gli strumenti linguistici necessari per gestire con più disinvoltura i contatti con l’estero. Non si tratta di un corso vero e proprio ma più di una serie di roleplay e seminari modulati. Lo scopo è di mettere in uso la lingua inglese in simulazioni di meeting, presentazioni e così via, mettendo perciò l’interazione e la produzione orale in primissimo piano. Il tutto supportato da video, worksheet e da brevi verifiche alla fine di ogni modulo.

 

Lo staff The World è a disposizione per consigliare e creare un percorso personalizzato.